Tuesday 2 December 2014

Smart clothes hangers



via stadshem

L'idea di appendere i vestiti mi piace sempre di più. È una soluzione che a mio avviso presenta molti vantaggi rispetto ad un armadio tradizionale: pima di tutto è molto più economica, non ingombra come un armadio, lascia tutto alla vista facilitando la scelta e gli abbinamenti e, come diretta conseguenza, ti obbliga a tenere solo l'essenziale, evitando l'accumulo di capi che non sono in uso da tempo. Una genialata!

I love the idea of hangers instead of wardrobes in a bedroom for many reasons: it's cheaper, it doesn't take much space, you can see all your clothes when you need to get dressed, finally it obliges you to keep only those clothes you like and use, avoiding you from accumulating a bunch of useless stuff.. Such a smart solution!!

La idea de colgar la ropa a la vista me parece genial por varias razones: es más economico, no ocupa lugar en el piso, podes ver toda la ropa al momento de vestirte, y por fin te obliga a quedarte con lo esencial, con las prendas que realmente usas, evitando amasar ropa inutil. 

No comments:

Post a Comment