Tuesday 25 November 2014

Un mese a Natale | One month to Christmas


Tra un mese è Natale, quest'anno vorrei decorare in modo più  grafico e meno tradizionale, dentro bianco e nero e fuori fiocchi rossi e palle dorate. In realtà non ho ancora nemmeno iniziato ad abbozzare un'idea un po' più  precisa, tra i mille impegni di fine anno e gli innumerevoli progetti in corso non rimane molto tempo da dedicare agli addobbi. Non mi dispero comunque, di solito i nostri Natali scorrono via all'insegna della semplicità. Per ricordarmi che il conto alla rovescia è partito, mi sono portata dalla campagna alcuni rami di conifera, li ho messi in questo contenitore da biscotti in vetro, nulla di ché, l'ho comprato al supermercato per pochi pesos ma mi piace come riflette il verde degli aghi!

In one month it's Christmas already, I brought home some branches from the farm to remind myself that I have to hurry...

En un mes es Navidad, me traje unas ramas del campo para que me acurden que me tengo que apurar con las decoraciones. Me encantan como quedan en este frasco de vidrio comun y corriente que compré en el Jumbo por muy pocos pesos, hasta parece algo mas que un simple frasco para galletitas!


No comments:

Post a Comment